lunedì 30 giugno 2014

Aggiornamento Imetec Bellissima zero

Ho notato che in tante siete interessate al Bellissima zero e quindi ho deciso di fare un breve aggiornamento su questo prodotto.
Ribadisco che non mi piace, veramente inutile.
Effettivamente io non ho i peli scurissimi ma per sfatare ogni dubbio e non bocciare il prodotto solo perchè su di me non ha funzionato, ho tosato il mio ragazzo come una pecora e provato su di lui.
Vi informo che lui ha i peli scurissimi e dopo due sedute non abbiamo assolutamente riscontrato cambiamenti apprezzabili. 
Ci vuole molta pazienza per fare ogni singola zona e mi sono accorta che il tasto di modalità a scorrimento (veloce) non funziona.
Credo di aver esaurito la pazienza e quindi non andrò più avanti con altri cicli (mi sembra di averne fatti abbastanza).

Ho deciso di rivenderlo per cercare di riprendermi dall'importante spesa che ho sostenuto facendo questo acquisto (ovviamente per il mio personale budget economico).
Se avete domande sarò felice di rispondervi.

2 commenti:

  1. Carissima, da questo tuo ultimo aggiornamento hai fatto altre prove? Io ero tentata ma mi sembra di capire che è totalmente inutile andare a spendere i miei soldini in questo aggieggio che sembrava fenomenale ! Mi confermi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, purtroppo non ho ottenuto nessun risultato soddisfacente e l'ho venduto. Io spenderei qualcosina in più e comprerei qualcosa di professionale, ho veramente fatto un acquisto avventato.

      Elimina