lunedì 2 giugno 2014

Epilatore a luce pulsata Bellissima Zero

Epilatore a luce pulsata Bellissima Zero a cui dopo la terza seduta diamo uno 0.
Ormai sono mesi che provo ad usarlo ma non ho visto un minimo risultato apprezzabile ma continuerò imperterrita.
Il sito recita: Bellissima Zero è stato progettato per concentrare in piccole dimensioni e peso leggero tutte le performance e la sicurezza della tecnologia Home Pulsed Light (tecnologia che sfrutta la combinazione di due energie per disattivare la crescita dei peli superflui).
La rivoluzione nell'epilazione permanente: finalmente un prodotto maneggevole e facile da usare come un epilatore tradizionale, con tecnologie innovative e dalla massima efficacia (fine copione).

Sembra proprio uno di quei epilatori che tutte possediamo ma questo funziona a luce pulsata.
A dispetto dei tradizionali apparecchi a luce pulsata non serve cambiare la lampada che produce fino a 50000 impulsi di luce (ottima notizia). Bellissima zero è dotata di un sistema skin touch sensor  ovvero l'impulso di luce viene attivato solo se viene a contatto con la pelle quindi se inavvertitamente schiacciaste il pulsante non verebbe emesso nessun getto di luce.
Funziona solo su peli NERI (no bianchi, biondi, grigi o rossi) quindi anche se a voi sembrano neri ma non lo sono, vi sconsiglio di comprarlo.
L'apparecchio ha 5 intensità di energia a seconda del colore della pelle, io sono bianca come il latte eppure al 5 livello come al 1 non sento nessun cambiamento di temperatura (in ogni caso iniziate sempre dall'intensità più bassa e procedete per gradi per evitare spiacevoli situazioni).
Il prezzo è di ben 169 € ma se riscontraste dei cambiamenti positivi non sarebbe una spesa così eclatante da sostenere visto che non ci sono parti da sostituire o grande manutenzione da fare.

Bellissima zero confezione integra


L'epilatore funziona solo se collegato al cavo elettrico, quando è in funzione sentirete il suono di una ventola come un phon (meno intenso) e dell'aria che uscirà da dei fori posti nella parte inferiore del congegno evitantandone così il surriscaldamento. I colori della scocca in plastica sono binco e fuchsia: in alto è collocata la lampada mentre alla base viene inserito lo spinotto per la corrente.
Ovviamente si procede come una normale seduta di luce pulsata: ci si rade e sulla pelle pulita si inizia il trattamento. Imetec consiglia di ripetere i primi 2 a distanza di due settimane e i successivi a ditanza di 4. I peli dovrebbero iniziare a cadere dal 7° al 14° giorno dal trattamento ma varia da persona a persona e dovete considerare fattori come i cambiamenti ormonali... Io sono al terzo ma non ho notato nessuna differenza ma continuerò con il trattamento, magari per me ci vogliono più sedute...


Dopo ogni seduta è sconsigliato esporsi al sole per evitare cambiamenti di pigmentazione della pelle quindi cercate di prepararvi in modo da non far conincidere il trattamento con il periodo estivo.
Una volta acceso vi basterà scegliere il livello di intensità e decidere se usare l'applicazione a impulso: ovvero schiacciando il pulsante per produrre gli spot singolarmente oppure la modalità a scorrimento: tenendo sempre premuto il tasto e facendo scorrere senza staccare l'apparecchio dalla pelle.
È indicato anche per zone come il viso, le braccia, le ascelle, la zona bikini, il petto e la schina (proverò sul mio ragazzo che ha tratti mediterranei più marcati rispetto ai miei e vi farò sapere se i peli cadono più velocemente). Non è adatto per pelli naturalmente scure ma può essere usato su pelli abbronzate impostado l'intensità al minimo (cosa che vi sconsiglio in ogni caso).



Sulla confezione viene garantita la riduzione permanente dei peli superflui fino all'80% dopo 4 trattamenti e seguendo il programma suggerito, già dal primo ciclo. Speriamo di potervi aggiornare in positivo con la consapevolezza di non aver buttato i miei soldi. (Aggiornamento qui)

4 commenti:

  1. Ciao, anche io ero intenzionata a comprare questo nuovo epilatore, sia per il prezzo sia per i ricambi, che non ci sono, ma dopo la tua recensione credo proprio che risparmierò i dindini. Sei l'unica che l'ha recensito, grazie mille.
    Che la lotta ai peli continui :)

    RispondiElimina
  2. Ciao! L ho comprato anche io...dopo 4 sedute i peli non mi ricrescono solo su piccole porzioni...si saranno ridotti del 40% ... ma tu lo usavi subito dopo la rasatura o su di una minims ricrescita?

    RispondiElimina
  3. Ciao! L ho comprato anche io...dopo 4 sedute i peli non mi ricrescono solo su piccole porzioni...si saranno ridotti del 40% ... ma tu lo usavi subito dopo la rasatura o su di una minims ricrescita?

    RispondiElimina
  4. Ciao! L ho comprato anche io...dopo 4 sedute i peli non mi ricrescono solo su piccole porzioni...si saranno ridotti del 40% ... ma tu lo usavi subito dopo la rasatura o su di una minims ricrescita?

    RispondiElimina