martedì 19 agosto 2014

MakeUp Revolution Ultra Blush Palette

Parliamo di Makeup Revolution la marca che sforna dupe tremendamente precisi di marca famose ad un prezzo decisamente molto conveniente!
Ultra Blush Palette vanta due versioni, una sui toni del rosa e una più calda dal sottotono pescato.
Entrambe le palette contengono 8 magnifiche cialde per un totale di 13 gr. Costano veramente poco, solo 6£ con spese di spedizione a 4,95£ per l'Italia. Spesso è possibile trovare la consegna gratuita a fronte di una spesa che solitamente non supera i 20£. Il pacco è arrivato in appena 4 giorni ed era imballato alla perfezione. Se non volete comprare direttamente dalla casa madre, un'ottima alternativa è il sito BBcream Italia.

Ma vediamo nel dettaglio le singole palette:

 La Hot Spice contiene un mix di blush satinati e matte tra cui scegliere. Oltre ai blush, alcune tonalità sono perfette per il contouring e 2 cialde sono riservate a splendidi highlighter, uno più caldo, quasi un tenue rosato e uno più freddo. Purtroppo non mi ero accorta prima che alcune cialde fossero shimmer (non amo i microglitter in alcune zone del viso) ma per gli altri colori matte e gli highlighter è valsa decisamente la spesa!

Sugar and Spice contiene due terre per il contouring, 2 highlighter uno color ghiaccio e l'altro di un rosa deciso e 4 blash super rosati. Anche qui abbiamo dei colori satinati ma, non so perchè, riesco a tollerarli di più rispetto all'altra palette.

INCI: Mica, talco, dimethicone, magnesium alluminium silicate, methylparaben, Propylparaben, CL (vari).
Peccato che le cialdine non abbiano un nome, sarebbe stato carino individuare i dupe, io ne ho trovato uno nella Sugar and Spice che corrisponde perfettamente al Fleur Power di MAC.
Le polveri si vedono già dalla prima pennellata, si modulano facilmente per accentuare il colore e si sfumano bene. Non sono eccessivamente polverosi e non lasciano residui sulla pelle.

Nessun commento:

Posta un commento