giovedì 11 settembre 2014

Duochrome is back by Neve Cosmetic

Udite, Udite!!!!! Finalmente la Duochrome firmata Neve Cosmetics sarà (ri)proposta su nevecosmetics dal 16 settembre, ricorrenza del compleanno dell'azienda.
Il packaging e tutto nuovo e ripropone i colori must della precedente palette, con due nuovissime tonalità: Fenice e twilight (sostituiscono fireworks e alchimista della precedente duo).
Neve assicura che la palette è 100% vegan.




#Pioggia Acida  Verde freddo con riflessi oro.

#Utopia  Blu cobalto scuro con riflessi rosa.

#Fenice  Color rame caldo intenso dalle luminose incandescenze rosate.

#Chimera  Viola scuro con riflessi rosa e cristalli ramati. Nuova formula resa vegan e migliorata in scrivenza.

#Twilight  Grigio intenso dalla satinatura color bronzo, studiato per far risaltare il colore naturale degli occhi, siano questi verdi, grigi, azzurri, neri o castani.
Ma non solo: letteralmente “twilight” significa crepuscolo, e con il crepuscolo la luce cambia. Usando Twilight come base per gli altri colori della palette questi mutano, rivelando cangianze inedite.

#Mela Stregata  Fucsia violaceo con riflessi verde acqua. Versione modificata per una migliore resa sulla palpebra.

#Abracadabra  Azzurro ceruleo con riflessi verde chiaro.

#Polline  Giallo intenso con riflessi verde lime.

#Veleno  Marrone tabacco scuro con riflessi verdi.

Nel comunicato stampa si aggiunge: In risposta alle numerosissime richieste di riproporre la magica palette, Neve Cosmetics ha scelto di crearne una versione rinnovata nell’estetica e nel contenuto.
Con un nuovo esclusivo design, mantenendo i colori più amati.
Tutti i colori della nuova palette, oltre ad essere magici, sono privi di petrolati, parabeni e siliconi, adatti a vegetariani e a vegani, ed ovviamente made in Italy.
Strana scelta quella di Neve di riproporre una palette usciata, ai tempi, in edizione limitata, ci sono ragazze che l'avevano già comprata e  quindi non credo vogliano rispendere i loro soldi per qualcosa che hanno già solo per avere due nuove cialdine. Fireworks è un colore bellissimo e ho scoperto che esiste una pagina facebook che richiede a gran voce la nuance alchimista, purtroppo non più presente!
La palette entrerà nella collezione permanente e le singole cialde saranno in vendita a partire dal 2015. La prima duochrome costava sui 33€, si spera che il prezzo rimanga più o meno lo stesso.

Io non ho comprato la precedente duochrome ma Fenice, Twilight e Mezza Estate sembrano fantastici e non vedo l'ora di proporvi qualche make-up! 

Nessun commento:

Posta un commento