giovedì 20 novembre 2014

LipLap MOST-TC

nuova e vecchia formula
Avevo già recensito questo balsamo labbra ma in realtà non avevo ancora provato la nuova formulazione che trovo decisamente più confortevole.
Io sono il tipo che quando trova qualcosa che mi piace e funziona, insegue le sue amiche per farglielo provare (vero Houpe?). Infatti, ho rincorso le mie amiche per far provare questo balsamo labbra (sono pedante XD).
Avevo scritto che LipLap risultava amaro ma che grazie all'effetto idratante non avevo mai smesso di usarlo.
Beh, in questa nuova formula non si sente più nessunissimo sapore, è neutro senza nessun odore, è perfetto!! Attente a quando strizzate il tubetto perchè la consistenza è più liquida rispetto a quella vecchia e potrebbe uscire più prodotto del necessario. 
Previene le screpolature e rende le labbra liscie e idratate. Lo si può usare anche come lucido o sui rossetti (meglio aiutarsi con un pennellino). Dura diverse ore sulla labbra, a meno che non le abbiate tanto screpolate, in quel caso si assorbirà più velocemente.

beccuccio erogatore smussato

Non contiene grassi vegetali o animali, è privo di conservanti, antiossidanti e acqua. Il tubetto contiene 10ml di prodotto e l'applicatore ha la classica forma del rossetto che permete una migliore applicazione. 
Il prezzo sul sito MOST è di 4€ mentre in farmacia 6€.

Guardando il sito ho scoperto che LipLap può essere usato su tutti i tipi di labbra, se volete sapere di cosa parlo, visitate la pagina Most e leggete fino alla fine!

Nessun commento:

Posta un commento