mercoledì 12 novembre 2014

Pennelli BuyInCoins, quale splendida novità!

Sono veramente entusiasta perchè il 15 ottobre ho effettuato un ordine dal sito BuyInCoin e oggi, 12 novembre, ho ricevuto il pacco.
Ho acquistato principalmente pennelli e un eyeliner guide da regalare ad una mia amicona! 
Gli oggetti erano chiusi tra due rettangoli di polistirolo, avvolti nella carta scoppiettante (ottimo anti-stress) e inseriti nella busta.
Le spese di spedizione sono ridicole: gratis senza numero di tracking e 1,50 per ottenere il numero per rintracciare la merce. Vi consiglio di scegliere sempre la seconda opzione, è più sicura e se il pacco non dovesse arrivare sarà più facile per la ditta aiutarvi a cercarlo o aiutarvi ad avere un rimborso nel caso sia tornato al mittente.
Cercate sempre di fare piccoli ordini che non superino i 15€ in modo che possa arrivarvi tutto il prima possibile e non essere soggetto a fermi e tasse da parte della dogana di stato.
Ma ora vi mostro il contenuto: 
Dupe MAC 224 (qui): Pennello dalla testa bombata, usato per sfumare l'ombretto in modo ampio e armonioso. Come potete constatare dalla foto, è veramente fatto bene in ogni parte. Le setole sono morbide e rilasciano bene il colore. Anche il design e la lunghezza sono uguali alla sua blasonata gemella.
mac 224 e dupe buyincoins
Dupe Zoeva 142 e Sigma (qui): Questo pennello è un po' più lungo rispetto agli originali ma è praticamente uguale nel resto. Lo si può usare per distribuire il correttore o l'illuminante con movimenti circolari sotto gli occhi o per aiutarsi nel contouring nelle zone più piccole come quelle del naso o della bocca. Le setole sono morbide e compatte, resiste ai lavaggi e non perde peli. Esistono anche i dupe dei 4 pennelli Sigma di cui fa parte anche questo pennello ma gli altri non mi servivano però credo proprio che siano ottimi come questo.
Pennello da sfumatura: A dire il vero, avevo richiesto il dupe 219 di MAC (pennello a penna) ma evidentemente si sono sbagliatti e mi hanno inviato un pennello da sfumatura. Ho già il 219 di MAC e il suo fantastico gemello Lauren Luke ma sarei stata curiosa di vedere come fosse... Purtroppo questo pennello non mi piace molto (te pareva che nel mazzo non ci doveva essere la delusione). Le setole esterne erano più lunghe di quelle interne e il pennello si apriva tutto a pennacchio. Ho risolto accorciando un po' all'esterno con le forbici e sembra che il problema sia migliorato.
All'appello manca il dupe 239 di MAC (qui), il classico pennello per applicare l'ombretto. Anche questo è meraviglioso, non ha perso un pelo durante il lavaggio e le setole non graffiano la palpebra.
Dupe 195 MAC (qui) per stendere il concealer e la copia del 263 MAC (qui), pennello obliquo per stendere righe di precizione con eyeliner o ombretto. Tutti i brushes citati sino ad ora hanno setole sintetiche.
Anche gli ultimi tre pennelli elencati sono copie esatte; io non sono soddisfatta dei pennelli MAC così osannati dalle/dai MUA.. 
Io ho iniziato con i fraulein38, dei pennelli veramente disastrosi. Reduce da questa brutta esperienza avevo puntato sui Lauren Luke che ho trovato strepitosi, si aggiudicano la medaglia d'oro e anche loro sono molto simili ai MAC. Sono quasi 7 anni che li uso e non hanno mai perso un pelo nonostante i numerosi lavaggi e mai hanno perso la loro adorabile forma. Altro discorso va fatto sui MAC, sono tornata in negozio numerose volte per cambiarli, una perdita di peli continua e i pennelli viso da sfumatura tendono ad aprirsi. Visto che di pennelli non se ne hanno mai abbastanza, ho provato anche i Zoeva e posso dire che la qualità è ottima.
Pennelli MAC, Lauren Luke e vari
Il sito BuyInCoins vende anche ombretti, accessori per cellulari, le testine di ricambio del Clarisonic e molto altro... La mia esperienza è stata buona e credo che ricomprerò senza timore. 
Fatemi sapere che pennelli usate o/e se avete mai ordinato su BuyInCoins!

1 commento:

  1. Ciao, io sto aspettando il mio quarto ordine da Buyincoins... mi trovo sempre molto bene. Iscritta con piacere, se ti va passa a dare un'occhiata al mio blog, mi farebbe molto piacere. :))

    RispondiElimina