lunedì 23 marzo 2015

Extreme Art Liner Pen By Artist of make-up

Oggi vi parlo ancora una volta di una chicca cosmetica di Artist Of MakeUp (qui la prima review), un fantastico eyeliner in penna.

Extreme Art Liner Pen è contenuta in un'elegante confezione nera che riporta il solito damascato, il  logo dell'azienda, l'inci e il nome del prodotto in bianco. La penna è grigia, in metallo ultraleggero con inciso in nero il nome e la marca. 
Mi sono trovata bene sin dalle prime applicazioni perchè il corpo dell'eyeliner non risulta ne troppo fine ne troppo speso quando lo si impugna.
La punta è in Teklon, un materiale sintetico composto da setole molto sottili e morbide che permettono di essere precisi nel tratto. I pennelli in Teklon hanno molti vantaggi: durano nel tempo, sono antibatterici e cruelty free (per intenderci, i pennelli Real techniques sono composti da queste setole). Non lasciatevi spaventare dalla punta sottile, questo eyeliner è uno strumento molto versatile, adatto sia per le Guru che per le ragazze alle prime armi. Proprio per la sua scorrevolezza, è possibile creare linee sottili o più spesse, così da creare il look che più valorizza il vostro sguardo. Il tratto è un caratteristico nero intenso che una volta asciugato non secca e non si sposta per tutto il giorno, resistendo anche alle giornate più calde; mentre per chi ha problemi di palpebra oleosa o eccessivo sebo, non dovrà preoccuparsi che l'eyeliner sparisca dalla palpebra dopo poco. 

 
Costruito con standard quialitativi giapponesi (vi ricordo che è tutto made in Japan), la penna ha un sistema di ricambio della cartuccia interna, in modo da non dover comprare nuovamente tutto il "pacchetto" ma solo il refill. Tutto questo lo rende ancora più professionale e permette a chi lo usa di abituarsi allo stesso tipo di prodotto, senza aver paura di non trovarlo più e di dover cominciare con un articolo sconosciuto.
L'Extreme Art Liner Pen costa 18£, i refill solo 5.50£.




Nessun commento:

Posta un commento