mercoledì 25 marzo 2015

Tinta Sleek Matte Me

In questi anni è scoppiata una vera e propria mania per le tinte labbra ma si sa, in Italia ci dobbiamo accontentare e la scelta è veramente poca.
Anche io presa dall'euforia e dalla bellezza di queste tinte, ho voluto provare, insieme alla mia amica HOUPPE, quelle della Sleek.
Tutte le tinte una volta asciutte durano a lungo e non sono trasferibili. Seccano incredibilmente le labbra e se mangiate, un po' viene via, sopratutto all'interno. 
Io le ho prese su Vanity Lovers a 7,70 c.u. ma sono disponibili anche su maquillalia ed ovviamente sul sito della Sleek.
Se avete le labbra molto screpolate vi consiglio uno scrub prima di metterle altrimenti evidenzieranno parecchio le pellicine. Se avete il burrocacao, asciugate bene le labbra o la tintà non aderirà.
Sono dotate di un classico pennellino che permette di applicare la tinta in modo preciso. 

Fandango: Bellissimo colore, a seconda della luce cambia i riflessi che vanno da un viola che tende al fucxia al vinaccia... Tra tutte, è quella che  dura di più, si stende con molta facilità rispetto alle altre e non risulta appiccicosa. Dopo la stesura, quando sarà asciutto, provate a toccarvi le labbra con un dito, vedrete che quest'ultimo rimarrà asciutto e pulito. 

 

Brink pink: Rosa brillante, un must di ogni collezione. Ne ho trovati di simile in tutte le profumerie anche se devo dire che questa colorazione è molto appiccicosa, dopo un po' di tempo si fa a pezzi ed evidenzia le pellicine.


Party Pink: Una tinta corallo che tende molto al rosso, bello l'effetto sulle labbra, si adatta bene al periodo estivo e come la sua sorellina fandango, dura a lungo.


Non mi fanno impazzire ma in confronto a quelle che ho provato, queste sono decisamente le migliori (brink pink a parte). Se dovessi ricomprarle, l'unica su cui punterei sarebbe fandango. Ero reduce della tinta tanto decantata della Bourjois ma pare che sia stata sfigata io nella scelta del colore. Circola voce che il colore Grand Cru sia pessimo in termini di resa, infatti è bellissimo ma difficile da stendere, poco confortevole sulle labbra e dura veramente poco. 


Nessun commento:

Posta un commento